Intervista a Mondo Spettacolo

Intervista a Mondo Spettacolo 2017-09-12T12:39:54+00:00

Project Description

Un ringraziamento particolare a montospettacolo.com per avermi intervistata, è sempre un piacere rilasciare interviste a giornalisti che fanno domande giuste e sensate 😉

Intervista:

 

Sei nata a Praga, arrivata in Italia… ecco cosa ti ha spinto ad arrivare nel nostro paese? Lo hai visitato (ovviamente per piacere e non per lavoro)?

Si sono nata a Praga, In Italia non sono mai stata come turista ma ne ho sempre sentito parlare bene al mio paese e sono sempre stata incuriosita dalla vostra terra.
Sui set a Praga ho conosciuto il mio attuale manager che mi ha chiesto se volevo provare a venire in Italia a girare film hard ed eccomi qua (sorride)
Arrivata in Italia il mio manager mi ha presentata al famoso regista Andy Casanova dove con lui ho già girato alcuni film e dove mi trovo molto bene a collaborarci.

 

Che ragazza sei??? Quali sono i tuoi pregi? E difetti?

Sono una ragazza umile, e mi piacciono le persone umili.
Però come dico sempre non va confusa la gentilezza con la debolezza.
I miei pregi appunto è che sono umile e disponibile verso gli altri.
I miei difetti, forse sono un po’ permalosa, ma questo deriva dal fatto che non mi piace essere presa in giro.
Principalmente odio l’ipocrisia e la falsità.

 

Cosa ti ha attratto del mondo dell’hard? Come hai iniziato questa carriera?

Fin da piccola sono stata attratta dal sesso, ho sempre vissuto il sesso come una cosa libera e naturale, non come un tabù da nascondere. Ho iniziato giovane a fare le mie prime esperienze sessuali e il mondo dell’hard era una cosa che mi stimolava parecchio e che volevo provare. Essere ripresa dalle telecamere mentre faccio sesso e davanti a più persone è una cosa che mi eccita moltissimo.
La mia prima esperienza nel mondo dell’hard l’ho avuta a 18 anni, ho girato a Praga per produzioni americane, tedesche, spagnole e giapponesi chiaramente avevo un altro nome d’arte.

 

Oltre a film sali anche sul palco per spettacoli: cosa preferisci? Quando la gente ti guarda che effetto ti fa?

Fare film e fare spettacoli sono due sensazioni completamente diverse.
Il film è una cosa indiretta, mi eccita essere ripresa dalle telecamere e pensare che la gente lo guarderà e si ecciterà magari toccandosi.
Lo spettacolo dal vivo è una cosa diretta, puoi sentire la passione del pubblico che ti sta osservando mentre io mi tocco, fare partecipare il pubblico, sono cose che mi eccitano moltissimo.
In più nei miei spettacoli live ho l’opportunità di conoscere i fans che mi seguono e questo mi piace moltissimo.

 

A parte il lavoro, come passi le giornate? Ti piace la cucina italiana? Se sì, quali piatti preferisci? E della cucina ceca cosa prepareresti per un eventuale Lui?

Ho una vita normale, mi tengo cura del mio corpo, faccio palestra e la sera quando posso esco con le amiche.
Si mi piace la cucina Italiana, la pasta mi piace ma non mangiarla tutti i giorni, adoro il pesce come lo fate qui. Il mio piatto preferito è la bistecca alla fiorentina.
La cucina Ceka è completamente diversa da quella italiana, voi avete antipasto, primo, secondo ecc. la nostra cucina cerca di concentrare tutto in un’unico piatto.
Per un eventuale Lui preparerei un piatto che si chiama “Vepro knedlo zelo” che è composto da Carne di maiale, cavolo e una pasta speciale tipo i vostri gnocchi alla romana, tutto contornato di una salsa gustosa.

 

Quanti anni pensi possa durare la tua carriera nel mondo dell’hard? Dopo pensi di rimanere in questo settore, magari come regista o produttrice di film oppure pensi che ti dedicherai ad altro?

Cosa ci riserva la vita non si può mai sapere, niente è infinito.
Mi piacerebbe rimanere nel mondo dell’Hard perché mi piace, ma devo apprendere ancora esperienza grazie anche alle persone che mi stanno seguendo e mi consigliano.
Per ora sono giovane e mi godo questo momento.

 

Delle attrici hard, ce n’è qualcuna che ammiri? E attori? Ce n’è uno p più con cui ti sei trovata meglio?

Un’Attrice hard che ammiro è sicuramente Cicciolina, la stimo molto e mi piace come donna, sempre ben curata e truccata.
Mi sono trovata bene un po’ con tutti, cerco di andare d’accordo sempre con le mie colleghe e colleghi.

 

Cosa è l’erotismo per te? Cosa guardi maggiormente in un uomo?

L’erotismo per me è essere sempre sensuale ma nello stesso tempo elegante, però sempre con un po’ di trasgressione e a volte anche un po’ di volgarità che non guasta mai.
Non ho preferenze specifiche negli uomini, muscoli o pancia, giovane o adulto, questo non influenzano la mia scelta. Una cosa che cerco in uomo è che deve essere maschio e non molto sdolcinato. Le cose che guardo in uomo sono le mani, braccia e il suo modo di camminare.

 

Nel tuo futuro vedi un matrimonio? Bambini?

Nel mio lavoro trovare un compagno ideale non è cosi facile, la maggior parte degli uomini all’inizio ti vogliono conquistare e accettano al momento il lavoro che faccio, ma poi tendono tutti a volerti cambiare, sbagliatissimo perché io odio la gelosia e chi mi vuole imporre dei cambiamenti.
Il mio rapporto deve essere basato sulla fiducia dei sentimenti e non la gelosia del corpo.
Il corpo va usato per divertirsi ma i sentimenti devono appartenere solo ad una persona.
Questo vale sia per donna che uomo.
Quando troverò una persona che mi accetta cosi come sono, potrei pensare anche ad un matrimonio e a bambini in futuro.

 

Programmi futuri? Film in cantiere? Spettacoli in giro per l’Italia?

Ho terminato da poco le riprese del mio ultimo Film come protagonista, scritto e diretto da Andy Casanova e prodotto da OGR productions dal titolo “L’ultima Notte” un film molto bello basato su una storia thriller. Per il futuro ho in programma altri film, che chiaramente per ora non ne posso parlare per diritti di produzione.
Faccio sempre spettacoli in giro per l’Italia nei vari locali di Lap Dance, seguitemi sempre sui miei vari social network dove pubblico tutte le novità.

Ringrazio molto Mondo spettacolo per avermi intervistata e consiglio a tutti di seguire sempre questa bella rivista.

Un bacio dalla Vostra stranierissima Rossella Visconti

Intervista di Franco Avanzini

Project Details

Categories:

 
Attention!!
This Site Contains Sexually Oriented Material not suitable for underage or sensitive.
The vision is therefore reserved exclusively for an adult audience, and consenting.
1. Approving this text certifies to be considered an adult by law in your country and you can not be offended by seeing explicit sexual acts.
2. No one to share or make available to minors material on this site.
3. No visitor can enter this site if in his state, region or country is considered illegal to view sexually explicit material.
4. By approving this text, you certify that you are not entering this site to get information to use against it, its managers or its owners in any legal issue.
5. This site abides by all laws and regulations applicable to sexually explicit material on the internet.
This warning page constitutes a legal agreement between the publisher of this website and the user.